OPEN FLEX 2 OD 812,8 PN6 W1 EPDM

1.808,50 €
IVA esclusa
Giunto di dilatazione in EPDM rinforzato acciaio, diametro 812,8 mm, PN6, flessibile per compensazione movimenti in tubazioni, facile installazione e manutenzione, peso 46 kg. Verificare sempre la compatibilità e le condizioni d’uso.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

OPEN FLEX 2 OD 812,8 PN6 W1 EPDM


Caratteristiche

Giunto di dilatazione in elastomero tipo OPEN FLEX 2, con anima e copertura in EPDM, rinforzata con lamierini in acciaio, pressione nominale PN6, progettato per compensare movimenti assiali, trasversali e angolari nelle tubazioni. Il prodotto assicura elevata flessibilità, resistenza a numerosi agenti chimici, all'acqua potabile e alle sollecitazioni meccaniche. Idoneo per installazioni in impianti industriali e infrastrutturali.


Misure

Diametro esterno: 812,8 mm
Pressione nominale: PN6 (6 bar)
Materiale elastomero: EPDM
Rinforzo: acciaio (W1 zincato)


Consigli per installazione

Prima dell’installazione, verificare la compatibilità del giunto con il fluido di esercizio e le condizioni di pressione e temperatura dell’impianto. Assicurarsi che i piani di appoggio siano paralleli e privi di difetti. Installare senza trazioni anomale; evitare la torsione del giunto durante il montaggio. Utilizzare le flange idonee alla classe di pressione indicata.


Raccomandazioni per la manutenzione

Eseguire ispezioni periodiche per verificare l’assenza di screpolature, rigonfiamenti o danneggiamenti dovuti a fatica o agenti chimici. Pulire con acqua e detergenti neutri. Sostituire il giunto in caso di perdita di elasticità o di danni visibili.


Peso indicativo del prodotto

46 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

OF020812806W1E

3 altri prodotti nella stessa categoria: