GRIP OD 33,7 PN39 W5 EPDM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
GRIP OD 33,7 PN39 W5 EPDM
Raccordo di connessione per tubi metallici con tenuta assiale. Dotato di sistema di ancoraggio ad anello con denti conici per una connessione sicura e resistente a trazione e vibrazioni. Presenta una doppia tenuta a labbro e inserti standard, adatto per condotte di acqua potabile, aria compressa, scarichi e trasporto di fluidi, solidi e gas. Riutilizzabile e resistente agli urti.
Assicurarsi che le superfici dei tubi siano pulite e prive di grasso. Posizionare il raccordo allineato, serrare in modo progressivo ed uniforme i bulloni di fissaggio (M8 SW6) applicando la coppia prescritta. Verificare il corretto inserimento dell’anello di ancoraggio sul tubo prima di completare il montaggio.
Controllare periodicamente l’integrità della guarnizione EPDM e lo stato dei bulloni. In caso di smontaggio, la connessione è riutilizzabile purché i componenti risultino integri. Evitare l’esposizione prolungata a sostanze chimiche aggressive e verificare la tenuta dopo interventi di manutenzione.
0,4 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.