M9.02.W1 MONITOR FLUSSO DA MURO
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
M9.02.W1 MONITOR FLUSSO DA MURO
L'M9.02.W1 è un monitor di flusso con installazione a parete, progettato per la conversione del segnale in frequenza dei sensori di flusso in portata.
Dispone di un ampio display grafico a colori da 4'', retroilluminato, che consente una facile lettura anche a distanza e in condizioni di scarsa luminosità.
Il software intuitivo agevola la configurazione dei parametri e la calibrazione 'in linea'. Fornito di uscita analogica 4-20 mA, 2 relè a stato solido per allarmi programmabili e 1 relè meccanico per il controllo remoto di dispositivi esterni. La porta USB consente l'aggiornamento del software.
Menu multilingue e guida in linea per una flessibilità e usabilità elevate. Compatibile con vari sensori di flusso a rotore e sensori elettromagnetici.
Display grafico 4”
Dimensioni indicative: installabile a parete, ingombro tipico per strumenti compatti da quadro (controllare dimensioni esatte sulla scheda tecnica del produttore).
Grado di protezione frontale: IP65
Peso indicativo: 0,5 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.