FCIV ISO D32 PVC EPDM NAOH50

240,23 €
IVA esclusa
Flussimetro ad area variabile per fluidi aggressivi con tubo in PVC, corpo in Trogamid e galleggiante in acciaio inossidabile. Portata 10-110 l/h, pressione massima 10 bar con acqua fino a 50°C.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Flussimetro ad Area Variabile ISO D32 PVC EPDM NaOH50


Nome del Prodotto

Flussimetro ad Area Variabile ISO D32 PVC EPDM per Soda Caustica NaOH 50%


Caratteristiche

Il flussimetro si basa sul principio dell'area variabile con galleggiante sospeso nel liquido che si muove dal basso verso l'alto. È specificamente progettato per l'utilizzo con fluidi aggressivi come la soda caustica al 50%.

CaratteristicaValore
Principio di FunzionamentoArea Variabile
Tubo di MisuraPVC
CorpoTrogamid
GalleggianteAcciaio Inossidabile AISI 316
Materiale GuarnizioniEPDM
Fluido di UtilizzoSoda Caustica NaOH 50%
Portata Nominale10-110 l/h
Pressione Massima10 bar (145 psi) con acqua fino a 50°C

Misure

Dimensione Nominale: DN 32 (1 pollice)

ParametroSpecifica
Diametrod32
Dimensione in Pollici1"
Attacchi StandardFilettature maschio secondo ISO 228-1

Consigli per l'Installazione

Il flussimetro è equipaggiato di filettature maschio per una semplice e rapida connessione al processo. Gli attacchi standard sono in PVC-U e permettono una installazione immediata. Assicurarsi che il tubo di misura sia verticale o leggermente inclinato per il corretto funzionamento del galleggiante. La compatibilità chimica tra il fluido e i materiali del flussimetro deve essere verificata prima dell'installazione. Per fluidi aggressivi come la soda caustica al 50%, il materiale del corpo in Trogamid e le guarnizioni in EPDM garantiscono resistenza e durabilità.


Raccomandazioni per la Manutenzione

Controllare periodicamente lo stato del galleggiante e del tubo di misura per eventuali depositi o intasamenti. In caso di accumuli di sedimenti, pulire delicatamente il tubo di misura con acqua o con solventi appropriati al fluido utilizzato. Verificare che le filettature di collegamento rimangono serrate e non presentino perdite. Il galleggiante in acciaio inossidabile AISI 316 e le guarnizioni in EPDM richiedono interventi di manutenzione minimi grazie alla loro elevata resistenza chimica. In caso di malfunzionamento, contattare il supporto tecnico per verificare l'integrità del componente.


Peso Indicativo

Il peso indicativo del prodotto non è disponibile nelle specifiche tecniche fornite. Contattare il fornitore per informazioni dettagliate sul peso.


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

FCIV032T5M0110

3 altri prodotti nella stessa categoria: