TKD 3VIE-L ISO FEM D50 PVCC EPDM

434,71 €
IVA esclusa
Valvola a sfera a tre vie tipo L in PVC-C con guarnizioni EPDM, attacco femmina ISO D50, ideale per impianti di trasporto fluidi in pressione. Pressione nominale 10 bar. Peso 1,4 kg.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

TKD 3VIE-L ISO FEM D50 PVCC EPDM


Caratteristiche

Valvola a sfera a tre vie (tipo L), smontaggio radiale con supporto e ghiere bloccati. Corpo in PVC-C per uso su sistemi di trasporto fluidi in pressione. Guarnizioni in EPDM adatte per diverse applicazioni chimiche e industriali. Tipo di giunzione: femmina ISO, per incollaggio su tubi metrici. Compatibile con tubi conformi EN ISO 15493 e ASTM F 441. Pressione nominale PN 10 (a 20 °C).


Misure

Diametro nominale: DN 50 mm

  • Tipo di attacco: Femmina ISO
  • Diametro raccordo: 50 mm

Consigli per installazione

Effettuare il montaggio su tubazioni pulite e correttamente dimensionate. Utilizzare idonei detergenti per la preparazione delle parti da incollare. Rispettare i tempi di asciugatura della colla secondo la normativa EN ISO 15493. Posizionare la valvola tenendo conto del senso di flusso richiesto dall'applicazione.


Raccomandazioni per la manutenzione

Verificare periodicamente lo stato delle guarnizioni e degli organi di tenuta della sfera. Per applicazioni chimiche, controllare la compatibilità dei fluidi trattati. Pulire con prodotti idonei senza solventi aggressivi su PVC-C. Effettuare operazioni di apertura/chiusura almeno una volta al mese per garantire la funzionalità del meccanismo interno.


Peso indicativo

1,4 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

LKDIC050E

3 altri prodotti nella stessa categoria: