VKR SFER.REG.TT SDR21 D32 PVDF FKM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VKR SFER.REG.TT SDR21 D32 PVDF FKM
Valvola a sfera di regolazione DUAL BLOCK® in PVDF con tenute FKM. Sistema di supporto sfera brevettato SEAT STOP® per microregolazione delle sedi e riduzione delle forze assiali. Smontaggio radiale facile per sostituzione O-Ring e sede, corpo True Union PN16, interamente smontabile a tubazione in pressione chiusa.
Temperatura d'esercizio: da -40°C a +140°C.
Pressione nominale: PN16 a 20°C.
Sedi sfera in PTFE, possibilità di azionamento manuale o attuatore elettrico. Compatibilità installazione su tubazioni a saldare o flangiate. Conforme agli standard EN ISO 16135 e EN ISO 10931.
Montare la valvola seguendo i riferimenti EN ISO 10931 per il PVDF. In caso di saldatura, attenersi alle normative DVS 2207-15 e DVS 2202-1. Si raccomanda coppia di serraggio 5 Nm per DN32 e di allineare perfettamente le tubazioni prima del serraggio definitivo.
Garantire l'accessibilità per eventuale manutenzione e verificare la presenza di eventuali impurità nei tubi prima dell'installazione.
Effettuare periodicamente la verifica dello stato delle guarnizioni FKM e della sfera. Pulire la valvola con acqua pulita e non utilizzare solventi aggressivi. La sostituzione degli O-Ring può essere effettuata senza rimuovere completamente la valvola dalla linea. Lubrificare lievemente le guarnizioni durante il montaggio per prolungare la durata e assicurare la tenuta ottimale.
Peso: circa 0,34 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.