VM MEM FL.FISSA DIN D90 PVCC EPDM

2.406,49 €
IVA esclusa
Valvola a membrana flangiata DN 90 in PVC-C con membrana EPDM, idonea per regolazione e intercettazione di fluidi in sistemi industriali. Pressione nominale 6 bar, temperatura max 100°C, peso 2,15 kg.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

VM MEM FL.FISSA DIN D90 PVCC EPDM
Codice prodotto: 10-VMOCDA090E


Caratteristiche

Valvola a membrana con flangiatura fissa, indicata per l’installazione in sistemi di tubazioni industriali, particolarmente adatta alla regolazione e all’intercettazione di fluidi abrasivi o contenenti impurità.
Corpo in PVC-C, membrana di tenuta in EPDM.
Connessione flangiata standard DIN.


Misure

Diametro nominale: DN 90 mm
Pressione nominale (PN): 6 bar (con membrana EPDM, acqua a 20 °C)
Campo di temperatura operativa: 0 °C ÷ 100 °C (PVC-C)
Standard flangiatura: DIN 2501, EN 1092-1, ISO 7005-1
Spessore flangia: 18 mm
Numero fori: 8
Diametro interasse fori: 160 mm


Consigli per installazione

Montare la valvola su tubazioni compatibili con flangiature DIN. Utilizzare guarnizioni di qualità adeguata a PVC-C e stringere i bulloni in modo incrociato e progressivo fino al valore di coppia indicato dal produttore. Verificare la perfetta planarità degli accoppiamenti prima del serraggio ed effettuare una prova idraulica dopo l’installazione.


Raccomandazioni per la manutenzione

Effettuare controlli periodici sull’integrità della membrana EPDM e della flangia. Pulire regolarmente la superficie esterna e verificare l’assenza di depositi o incrostazioni nelle zone di passaggio del fluido. In caso di sostituzione della membrana seguire le istruzioni del produttore e utilizzare solo ricambi originali.


Peso indicativo

2,15 kg


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

VMOCDA090E

3 altri prodotti nella stessa categoria: