VKR SFERA REG. ISO FEM D32 PVDF
Valvola a sfera di regolazione a due vie con corpo a smontaggio radiale (True union) realizzato in PVDF e progettato secondo le specifiche ISO. Sistema di supporto della sfera brevettato con regolazione micrometrica delle tenute, possibilità di rapida sostituzione degli O-Ring e delle guarnizioni senza utensili. Adatta al convogliamento di fluidi puliti e privi di particelle in sospensione. Maniglia ergonomica con indicatore della posizione. Sistema Dual Block® per assicurare il serraggio delle ghiere anche in condizioni gravose.
DN 32 (diametro nominale 32 mm).
Assicurarsi che i collegamenti (filettati, saldati o flangiati) siano compatibili col materiale PVDF e con le condizioni operative. Montare la valvola in posizione facilmente accessibile per la manutenzione. È raccomandata l’installazione su tubazioni pulite e prive di detriti. L’angolo di funzionamento di 90° permette l’utilizzo di attuatori a quarto di giro standard.
Effettuare controlli periodici delle tenute e degli O-Ring. Per la sostituzione degli elementi di tenuta, smontare la valvola tramite il sistema radiale senza attrezzi. È consigliata la pulizia regolare per prevenire accumuli di residui sul corpo valvola. Non utilizzare solventi aggressivi verso il PVDF.
0,8 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.