VKD SFERA ISO FEM D32 PVCC FKM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VKD SFERA ISO FEM D32 PVCC FKM
Valvola a sfera a due vie, modello DUAL BLOCK® con smontaggio radiale e ghiere bloccate. Costruzione in PVC-C, sede con guarnizione FKM e passo totale. Il modello ISO FEM D32 consente il collegamento a impianti tramite filetto femmina, ideale per applicazioni industriali e sistemi idraulici. Dotata di supporto brevettato SEAT STOP® per micro-registrazione delle tenute e minimizzazione delle spinte assiali. Possibilità di rapida sostituzione di O-ring e guarnizioni senza attrezzi. Prodotto conforme agli standard ISO 9393. Pressione nominale PN16 (con acqua a 20°C).
Assicurarsi che le tubazioni siano pulite e prive di impurità prima di installare la valvola. Verificare la corretta direzione del flusso e che gli attacchi filettati siano compatibili con la valvola. Per il serraggio delle ghiere utilizzare un montaggio manuale senza attrezzi, nel rispetto delle coppie di serraggio del produttore. È consigliabile eseguire una prova di tenuta dopo l’installazione.
È possibile smontare radialmente la valvola per la rapida sostituzione di O-ring e guarnizioni, senza l’utilizzo di attrezzi. Si raccomanda ispezioni periodiche delle tenute e delle superfici di scorrimento per garantirne il perfetto funzionamento. Nel caso di fluidi aggressivi, programmare controlli a intervalli regolari e procedere alla lubrificazione delle parti mobili, se indicato.
0,69 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.