FK FARFALLA DIN-ANSI D50 PVCU FKM
Caratteristiche
Valvola a farfalla di intercettazione e regolazione per uso industriale.Disco in PVC-U con stelo isolato in acciaio INOX.Corpo in compound di polipropilene rinforzato in fibra di vetro (PP-GR) resistente ai raggi UV e con elevata resistenza meccanica.Tenuta in FKM per compatibilità chimica estesa e maggiore durata.Struttura tipo wafer da installare tra flange (DIN/ANSI).Foratura compatibile con DIN 2501 PN 10-16 e ANSI 150.Azionamento manuale tramite leva, possibilità di installazione attuatori pneumatici/elettrici.Pressione nominale PN 16 (DN 40-50) con acqua a 20 °C.
Misure
Diametro nominale (DN): 50 mm.Dimensioni di ingombro conformi a ISO 5752 e DIN 3202 K2.
Consigli per installazione
Installare tra flange compatibili DIN 2501 PN 10/16 o ANSI 150.Controllare l'allineamento per garantire la tenuta.Montare la valvola in posizione tale da agevolare azionamento e manutenzione.
Raccomandazioni per la manutenzione
Effettuare ispezioni periodiche delle tenute in FKM.Pulire le superfici esterne del corpo in PVCU e PP-GR con detergenti non abrasivi.Lubrificare gli organi di manovra se necessario.
Peso indicativo
0,95 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.