FK FARFALLA DIN-ANSI D110 PVCU FKM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
FK FARFALLA DIN-ANSI D110 PVCU FKM
Valvola a farfalla di intercettazione e regolazione adatta per impiego idraulico e industriale. Corpo wafer da interporre tra flange con foratura DIN-ANSI 150 e compatibile con sistemi alimentari e trattamento acque. Realizzata con corpo in PP-GR, disco in PVC-U, stelo in acciaio INOX AISI 316 e sede di tenuta principale in FKM, che offre elevata resistenza chimica e affidabilità.
Pressione nominale PN 10 (acqua a 20°C).
Campo di temperatura: 0°C ÷ 60°C.
Comando manuale a leva.
Possibilità di installazione riduttore o attuatore pneumatico/elettrico (su richiesta).
Conforme agli standard ISO 5752, DIN 3202 K2, EN ISO 1452, ANSI B16.5 Cl.150.
Diametro nominale DN 100
Diametro esterno 110 mm (d110)
Installazione wafer tra flange PN 10 - ANSI 150
Verificare la planarità e pulizia della sede di installazione prima del montaggio fra le flange. Assicurarsi che le flange siano in accordo con gli standard ISO/DIN o ANSI compatibili. Serrare i bulloni in modo incrociato e progressivo a coppia controllata per garantire un corretto schiacciamento delle guarnizioni e la tenuta. In caso di installazione come fine linea assicurarsi che la valvola sia prevista per tale utilizzo.
Eseguire controlli periodici della tenuta e dello stato delle guarnizioni. In caso di impieghi con fluidi aggressivi o frequenti cicli di apertura/chiusura si consiglia la lubrificazione degli organi di manovra e la sostituzione delle tenute in caso di deterioramento. Pulire periodicamente il corpo valvola da eventuali residui solidi o incrostazioni che possono comprometterne la funzionalità.
2,0 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.