FK FARFALLA DIN D355 PPH EPDM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
FK FARFALLA DIN D355 PPH EPDM
Valvola a farfalla di intercettazione e regolazione, progettata per applicazioni industriali che richiedono affidabilità e alte prestazioni. Il corpo è in PPH (polipropilene omopolimero) stampato a iniezione, garantendo resistenza chimica e meccanica. Guarnizione primaria in EPDM per una tenuta efficace. Albero passante in acciaio inox AISI 316, componenti metallici in acciaio inox per lunga durata.
Compatibile con sistemi flangiati secondo standard DIN e possibilità di installazione anche come valvola di fine linea o scarico rapido da serbatoio.
Per l’installazione si raccomanda di utilizzare bulloneria nuova o lubrificata e di rispettare la coppia di serraggio suggerita (75 Nm). Verificare la compatibilità dimensionale con le flange ISO/DIN ed eseguire la posa in assenza di sollecitazioni meccaniche eccessive sulle tubazioni. Permette l'applicazione di attuatori pneumatici, elettrici o l’uso di riduttori manuali.
Effettuare regolari verifiche sullo stato della guarnizione in EPDM e degli O-Ring. Si consiglia di controllare il serraggio dei bulloni e lo stato dei componenti metallici (acc. inox). Lubrificare le parti mobili secondo le specifiche tecniche del produttore per garantire la lunga durata e la piena efficienza della valvola.
25,5 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.