FK FARFALLA DIN D355 PVDF FKM
Caratteristiche
Valvola a farfalla di intercettazione e regolazione, caratterizzata da:
Corpo in PVDF (polivinilidene fluoruro), materiale altamente resistente a corrosione, agenti chimici e temperature elevate.Guarnizione in FKM, adatta anche a fluidi aggressivi.Struttura robusta con possibilità di installazione come valvola di fine linea, scarico di fondo o scarico rapido da serbatoio.Compatibilità per applicazioni industriali, alimentari, farmaceutiche e trattamento acque.
Misure
DN 355 (Diametro Nominale 355 mm)
Standard DINPressione nominale: PN 7 con acqua a 20°CCampo di impiego temperatura: -40°C a +140°C
Consigli per installazione
Assicurare il corretto allineamento mediante apposite lunette di autocentraggio.Montare tra flange secondo norme DIN/ISO; garantire l'assenza di tensioni meccaniche sugli attacchi.Predisporre uno spazio sufficiente per le operazioni di manovra e manutenzione.Verificare la compatibilità dei fluidi convogliati con i materiali PVDF e FKM.
Raccomandazioni per la manutenzione
Verificare periodicamente lo stato della guarnizione e dell'albero passante.Pulire le superfici bagnate da fluidi aggressivi per prevenire accumuli e potenziali danneggiamenti.Lubrificare i meccanismi di manovra se sottoposti a cicli intensivi.Non utilizzare solventi aggressivi non compatibili con PVDF/FKM.
Peso indicativo del prodotto
Circa 20 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.