BASE PAVIM.ANTIVIBR.P450XL160XH60 250KG
Caratteristiche
Base a pavimento antivibrante per supporto di unità esterne motocondensanti, VRV-VRF, caldaie a basamento, canalette elettriche o tubazioni.Riduce drasticamente le vibrazioni trasmesse al pavimento dagli impianti installati.Struttura in gomma riciclata vulcanizzata.Profilo integrato per agevolare il fissaggio.Dotata di bolla per un corretto posizionamento durante l’installazione.Possibilità di fissaggio a terra.Elevata resistenza meccanica, portata massima 250 kg.
Misure
Lunghezza: 450 mmLarghezza: 160 mmAltezza: 60 mm
Consigli per installazione
Posare la base su una superficie piana e stabile.Verificare l’orizzontalità tramite la bolla incorporata prima di fissare l’unità.Fissare il condizionatore o l’impianto con vite e dado M8, oppure tramite i cursori M8 se presenti.Se necessario, ancorare la base al pavimento per maggiore stabilità.
Raccomandazioni per la manutenzione
Verificare periodicamente lo stato della gomma, rimuovendo sporco e detriti.Evitare il contatto prolungato con oli o solventi chimici aggressivi.Accertarsi che i fissaggi siano sempre ben stretti e che la base sia in posizione corretta.
Peso indicativo
Il peso della base è di circa 3,5 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.