ADDOLCITORE A DOPPIO CORPO LT.25
Addolcitore d’acqua a doppio corpo con scambio ionico per riduzione della durezza dell’acqua, composto da bombola per resine (25 litri) in materiale plastico rinforzato con fibra di vetro e tino salamoia separato. Gestione elettronica tramite timer programmabile per rigenerazione automatica delle resine in modalità tempo, volume o volume/tempo. Il sistema è dotato di:
Bombola: Ø 25 cm x H 111 cm
Serbatoio tino salamoia: Ø 47 cm x H 62 cm
Installare in luogo areato e accessibile, su superficie piana e stabile. L’installazione deve essere svolta da personale qualificato. Verificare l’idoneità degli attacchi idraulici (attacco da 1"1/4). Prima della messa in esercizio, eseguire un accurato lavaggio delle tubazioni e del contenitore resine.
Controllare periodicamente il livello del sale nel tino salamoia e rabboccare se necessario. Eseguire la verifica della durezza in uscita ed eventualmente regolare la valvola miscelatrice. Pulire regolarmente il serbatoio e le resine secondo le istruzioni fornite. Seguire le indicazioni per la disinfezione delle resine e manutenzione programmata.
Il peso indicativo del prodotto è di circa 25 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.