REGOLATORE DI LIVEL.PER ACQUE NERE MT 5

77,00 €
IVA esclusa
Livellostato elettromeccanico sommerso per la regolazione del livello di acque industriali turbolente, con residui in sospensione o acque sporche. Cavo PVC 5 metri, protezione IP68, portata contatti 10A 250V.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Regolatore di Livello per Acque Nere MT 5


Caratteristiche Principali

Livellostato elettromeccanico sommerso per la regolazione del livello di acque industriali particolarmente turbolente o con residui di agglomerati in sospensione o per acque sporche.

Specifiche Tecniche:

Tipo di CavoPVC
Lunghezza Cavo5 metri
Portata Contatti10A 250Vca
Pressione d'Immersione10 bar
Temperatura Massima del Fluido60 °C
Grado di ProtezioneIP68
Numero Conduttori3
Profondità Massima100 metri

Caratteristiche Costruttive

Insensibile all'umidità e alla condensa, con interruttore in commutazione senza mercurio. Galleggiante di tipo sommerso stagno. Corpo esterno in moplen pressosoffiato in un unico pezzo. All'interno è presente un'iniezione di poliuretano espanso a cellule chiuse non igroscopiche che sigilla il tutto e conglobaall commutatore di comando elettrico. Doppio isolamento con classe di prova II.

Misure

DimensioneØ 80 mm x 194 mm

Consigli per l'Installazione

Per il comando di una pompa occorrono 2 regolatori: uno per il minimo e l'altro per il massimo livello. Per la segnalazione del solo livello di minima o di massima, può essere usato un solo regolatore.

Il commutatore è progettato per il comando della bobina del contattore della pompa e non è adatto al comando diretto del motore.

Il cavo elettrico è di tipo A05-VVF-RF 60 sezione 3x1 mm² per acque industriali con doppio isolamento 4kV.

Raccomandazioni per la Manutenzione

Il prodotto è insensibile all'umidità e alla condensa grazie alla sigillatura interna con poliuretano espanso. Gli interruttori in commutazione sono autopulenti, riducendo la necessità di manutenzione frequente. Si consiglia di verificare periodicamente lo stato del cavo e della connessione elettrica.

Normative

Rispondenza alle norme EN 60730-2-16. Rispondenza alle norme CEE/CENELEC/HAR, riconosciute da tutti i paesi membri della CEE (Legge Nr. 791 Direttiva 72-24 CEE).


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

A94C

3 altri prodotti nella stessa categoria: