Raccordo a pressare a 90° in acciaio al carbonio, diametro 35 mm, per impianti di riscaldamento, refrigerazione e aria compressa. Rapido e sicuro, peso 0,32 kg.
Raccordo a pressare a 90° per tubazioni, adatto per collegamenti rapidi e sicuri in impianti civili e industriali. Realizzato in acciaio al carbonio, presenta elevata robustezza e affidabilità nelle applicazioni idrauliche e termiche. Idoneo per impianti di riscaldamento, refrigerazione, aria compressa, impianti tecnologici e, se specificati, impianti antincendio.
Si consiglia di verificare la compatibilità del raccordo con i tubi da utilizzare (spessori e materiali devono essere conformi alle prescrizioni).
La zona di pressatura deve essere pulita e priva di detriti, oli o lubrificanti.
Eseguire la pressatura esclusivamente con attrezzatura idonea e ben tarata, dotata di ganasce compatibili con il profilo richiesto.
Rispettare i valori di serraggio e la sequenza corretta delle operazioni secondo quanto indicato nelle istruzioni tecniche.
Raccomandazioni per la manutenzione
Verificare periodicamente l'assenza di perdite nei punti di raccordo.
Evitare l'esposizione prolungata all'umidità esterna o all'acqua non trattata, per prevenire fenomeni di corrosione.
Non smontare il raccordo una volta pressato; per eventuali sostituzioni intervenire sostituendo la parte.
Peso indicativo
0,32 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.
CHP001M353500
Raccordo a pressare a 90° in acciaio al carbonio, diametro 35 mm, per impianti di riscaldamento, refrigerazione e aria compressa. Rapido e sicuro, peso 0,32 kg.