2"--- DRY-ACS FF SP.FARF LV ACC ROS
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
2"--- DRY-ACS FF SP.FARF LV ACC ROS
Valvola a sfera secca (dry), attacco flangiato femmina-femmina, tipo farfalla a leva, con accessori. Conformità ACS per uso su impianti antincendio e impianti tecnici industriali. Verniciata rosso per impiego in impianti antincendio.
Corpo compatto e robusto, dotata di leva di azionamento per apertura/chiusura rapida.
Idonea per liquidi non corrosivi compatibili con la valvola. Utilizzata per sezionamento rapido delle linee principali di tubazione.
Diametro nominale: 2'' (DN 50 mm)
Connessioni: flangiate FF (femmina-femmina) secondo standard industriali.
Installare la valvola osservando il corretto allineamento con le tubazioni. Verificare l'integrità delle guarnizioni e la pulizia dei piani di accoppiamento prima del fissaggio. Serrare i bulloni delle flange in modo progressivo ed incrociato. Assicurarsi che la leva sia facilmente accessibile e azionabile. Testare la tenuta della valvola una volta installata.
Eseguire periodicamente la manovra della leva per evitare il grippaggio dei meccanismi interni. Controllare periodicamente la tenuta della valvola e l’integrità delle guarnizioni. In caso di perdite, procedere alla sostituzione delle guarnizioni. Pulire eventuali depositi esterni dal corpo della valvola per preservare la verniciatura protettiva.
4,3 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.