DN150 ART40/36/VIT P16+ATT.SE
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Valvola di intercettazione DN150 - modello ART40/36/VIT P16+ATT.SE, codice fornitore 14-SA3DB61400.
Valvola di tipo industriale per applicazioni ON-OFF, idrauliche, distribuzione acqua, aria, gas e prodotti chimici. Corpo a passante, dotata di leva di manovra e attacco predisposto per servocomandi. Apparecchiatura adatta per pressione nominale PN16. Compatibilità con attuatori elettrici o pneumatici (accessori non inclusi).
Montare la valvola su rete idraulica a pressione con flange PN16. Utilizzare guarnizioni idonee per la tenuta. Verificare la compatibilità con i fluidi e l'ambiente operativo. Predisporre lo spazio sufficiente per la movimentazione della leva e il montaggio di eventuali attuatori.
Effettuare controlli periodici delle tenute. Verificare il corretto funzionamento della leva e degli attacchi. In caso di fluidi aggressivi, controllare lo stato dei materiali e delle guarnizioni. Pulire periodicamente le superfici esterne e le flange da residui, polveri o incrostazioni.
Circa 14,3 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.