DN100 SEL.36 PN63 SPL/WF

4.522,07 €
IVA esclusa
Valvola di intercettazione DN100 PN63 per utilizzi industriali, gas, acqua, vapore. Ideale per applicazioni on/off, compatibile con molteplici fluidi e temperature fino a +200°C. Peso 50 kg.
Quantità
Acquista ora

DN100 SEL.36 PN63 SPL/WF - Codice prodotto fornitore: 14-RA05N612


Caratteristiche

Valvola industriale per intercettazione e controllo fluidi. Pressione nominale PN63, diametro nominale DN100. Chiusura rapida on/off. Utilizzo previsto: impianti industriali, antincendio, chimici, distribuzione gas, acqua e vapore.
Compatibilità con gas, aria, acqua, vapore fino a +200°C (con guarnizioni idonee).


Misure

  • DN: 100 mm
  • Lunghezza: 515 mm
  • Altezza: 558 mm
  • Interasse fori flangia: 200 mm

  • Consigli per installazione

    Assicurarsi che la tubazione sia conforme ai dati DN/PN della valvola. Installare preferibilmente in posizione accessibile per manutenzione. Verificare la compatibilità del fluido con i materiali di tenuta e del corpo valvola.
    In presenza di fluidi o temperature elevate, garantire il corretto isolamento termico e, se necessario, proteggere gli organi in movimento dal rischio di ghiaccio.


    Raccomandazioni per la manutenzione

    Eseguire controlli visivi periodici per verificare l'integrità delle guarnizioni e l'assenza di perdite. Lubrificare secondo le istruzioni tecniche specifiche, controllare la coppia di serraggio dei bulloni delle flange. In caso di utilizzo per vapore e gas ad alte temperature, prevedere ispezioni frequenti.
    Per manutenzione straordinaria fare riferimento alle istruzioni tecniche del produttore.


    Peso indicativo

    Peso indicativo: 50 kg


    La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

    RA05N612