La valvola è costruita secondo le prescrizioni generali BS EN ISO 17292:2004 e presenta certificazioni Fire Safe conforme a BS 6755, API 6 FA e API 607. L'esecuzione costruttiva utilizza acciaio inossidabile AISI 316L, garantendo eccellente resistenza alla corrosione e durabilità nel tempo.
Esecuzione costruttiva: AISI 316L
Gli attacchi sono di tipo F/F Rp UNI ISO 7/1 secondo la norma UNI EN 10226.
La valvola deve essere installata rispettando le prescrizioni generali indicate nella norma BS EN ISO 17292:2004. Assicurarsi che gli attacchi siano correttamente serrati utilizzando i corretti strumenti di serraggio. Verificare l'orientamento della valvola prima dell'installazione finale.
Eseguire controlli periodici per verificare l'assenza di perdite. Mantenere pulita la zona intorno alla valvola da eventuali depositi. In caso di utilizzo in ambienti ad alta corrosione, aumentare la frequenza dei controlli. Per operazioni di manutenzione, fare riferimento alle istruzioni del produttore.
Il peso specifico non è disponibile dalla documentazione tecnica disponibile.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.