Compressor HGX34/210-4 ML CO2 T
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Compressor HGX34/210-4 ML CO2 T
Installare su superficie stabile e piana, verificare la compatibilità delle connessioni frigo con quelle dell’impianto. Seguire le istruzioni tecniche ufficiali per le impostazioni elettriche e il collegamento alle tubazioni. È consigliabile l’uso di flange cieche quando previsto dal modello e controllare la corretta posizione dei supporti antivibranti se disponibili. Effettuare prove di tenuta delle connessioni brasate/saldate e verificare il corretto allacciamento della protezione termostatica.
Controllare periodicamente il livello dell’olio BOCKlub E85, sostituire il filtro olio secondo intervalli programmati, verificare l’efficienza delle valvole di sicurezza lato HP, ispezionare le guarnizioni delle flange e delle connessioni. Effettuare la pulizia delle superfici e il controllo della classe di protezione IP66. Durante interventi di manutenzione attenersi alle normative tecniche per refrigeranti CO2 (R744).
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.