Compressor HGZX7/1860-4 R448A/449A
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Compressor HGZX7/1860-4 R448A/449A
Installare il compressore su una superficie perfettamente piana e solida, utilizzando le predisposizioni di fissaggio previste dal costruttore. Assicurarsi che le connessioni di aspirazione e mandata siano eseguite correttamente e che il circuito frigorifero sia pulito e privo di umidità. Collegare adeguatamente i dispositivi di sicurezza e monitoraggio (termostato di protezione, sonda olio se prevista) e verificare la corretta alimentazione elettrica. È raccomandata la verifica della compatibilità del refrigerante e del tipo di olio.
Controllare periodicamente il livello dell’olio, la pressione di funzionamento e lo stato delle connessioni elettriche e meccaniche. Effettuare la pulizia dei filtri e delle linee del circuito frigorifero e sostituire l’olio con BOCKlub E55 come da specifiche tecniche. Verificare viti di fissaggio e assenza di vibrazioni. Eseguire la manutenzione ordinaria secondo le istruzioni tecniche del costruttore per garantire una lunga durata e prestazioni ottimali.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.