AKS 4100-800. Liquid Level Sensor (Codice fornitore: 4-084H4511)
Caratteristiche
Sensore per la misurazione precisa del livello di liquidi tramite tecnologia radar guidata TDR (Time Domain Reflectometry), progettato per applicazioni di refrigerazione industriale. Opera con la maggior parte dei refrigeranti, inclusi ammoniaca (R717), HCFC, HFC e liquidi non corrosivi.
Uscita standard: 4 – 20 mA, 2 fili, loop alimentatoNon necessita calibrazione in locoLunghezza sonda regolabile in fase di installazioneAdatto per pressioni di processo fino a 100 bar (-1 – 100 bar)Elevata precisione, insensibilità agli oli presenti sul fondo del recipiente
Misure
Lunghezza sonda: 800 mmDiametro cavo inossidabile: 2 mmCollegamento processo: 3/4'' NPTCampo temperatura fluido: -60°C a +100°CCampo temperatura ambiente: -40°C a +80°C
Consigli per installazione
Effettuare il montaggio in verticale nel recipiente.Verificare la compatibilità con il refrigerante e la pressione di esercizio.Non è necessario calibrare il sensore sul posto: impostare la lunghezza della sonda richiesta prima dell’installazione.Assicurarsi del corretto collegamento elettrico secondo le specifiche: alimentazione 14–30 V DC, uscita di corrente.
Raccomandazioni per la manutenzione
Non sono richieste manutenzioni ordinarie specifiche.Verificare periodicamente l’assenza di depositi sulla sonda per garantire precisione di misura.In caso di misurazioni anomale, controllare i collegamenti elettrici e le condizioni della sonda.
Peso indicativo
Circa 0,9 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.