SVL 40 SOC VALVE HOUSING ANG PS52
Caratteristiche
Corpo valvola multifunzione, tipologia: housing per valvole industriali.Collegamento: saldatura a tampone (butt weld).Massima pressione di esercizio: 52 bar (754 psig).Temperatura di esercizio: da -60°C a +150°C.Configurazione: angolata (Angleway), direzione di flusso bi-direzionale.Principali applicazioni: refrigerazione industriale, linee con ammoniaca, HFC, HCFC, CO2.
Misure
Diametro nominale: DN 40 (1-1/2", 40 mm).
Consigli per l'installazione
Verificare la compatibilità con il fluido utilizzato e con le condizioni di pressione e temperatura dell'impianto.L'installazione deve avvenire tramite saldatura a tampone sulle tubazioni corrispondenti a DN 40.Installare osservando la direzione del flusso; in configurazione angolata può gestire il flusso bi-direzionale.Per sistemi refrigeranti, assicurarsi che il prodotto sia correttamente isolato e sigillato.
Raccomandazioni per la manutenzione
Ispezionare regolarmente la tenuta delle saldature e l'integrità del corpo valvola.Verificare periodicamente le condizioni dell'O-ring, sostituendo se necessario per applicazioni gravose (es. R717 o propilene).Seguire le indicazioni delle normative PED e eventuali certificazioni internazionali.
Peso indicativo
4,1 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.