Valve Station ICF 20-2-121H
Caratteristiche
Stazione valvola multifunzione per impianti di refrigerazione e condizionamento.Modulo principale: elettrovalvola ICFE 20-H.Pressione massima di esercizio: 65 bar.Tipo installazione: diritto (straightway), flusso indicato da freccia in rilievo.Gruppo fluido: 1. Compatibile con una vasta gamma di refrigeranti inclusi NH3, CO2, HFC e HC.Connessioni: a saldare di testa, standard EN 10220/ANSI B 36.10.Dimensione connessione: 25 mm.Corpo valvola in acciaio con rivestimento superficiale Zincato (Zn TLP).Approvazioni: EAC, LLC CDC TYSK, TÜV, UL.
Misure
Dimensione attacco: 25 mm.Volume: circa 17,6 litri.
Consigli per installazione
Prevista installazione su linee di alimentazione, inserzione liquidi, scarico e gas caldo in impianti di refrigerazione industriale.Assicurarsi di rispettare il flusso indicato dall'apposita freccia in rilievo.Eseguire saldature di testa secondo lo standard EN 10220 per garantire la tenuta.
Raccomandazioni per la manutenzione
Controllare periodicamente la tenuta delle saldature.Effettuare la pulizia e la verifica delle funzionalità ad ogni fermo manutentivo.L'assenza di guarnizioni flangiate riduce la necessità di sostituzioni frequenti.
Peso indicativo
3,9 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.