ASV-M DN 40 INT.THR.
Valvola di bilanciamento automatico per impianti di riscaldamento o raffrescamento a due tubi con funzione principale di valvola di intercettazione. Utilizzata come valvola partner per il bilanciamento idronico dinamico. Pressione differenziale massima attraverso la valvola: 150 kPa. Nessuna funzione di drenaggio.
Diametro nominale: DN 40
Installare la valvola sul tubo di mandata come partner dei regolatori di pressione differenziale (ASV-P/ASV-PV) in combinazione con il tubo a impulsi per il collegamento. Prestare attenzione alla direzione di flusso indicata sul corpo valvola. Utilizzare appropriati prodotti di tenuta sulle filettature secondo normativa. Prima della messa in servizio si raccomanda il lavaggio e la pulizia dell’impianto.
Eseguire ispezioni periodiche per verificare assenza di perdite e integrità delle connessioni filettate. Verificare periodicamente eventuale ostruzione da impurità del circuito idronico e intervenire con la pulizia ove necessario. Non richiede lubrificazioni particolari, pulire le superfici esterne ove necessario.
Circa 2,7 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.