FJV 15 Water Reg. Valve 50-90 °C M/10

496,00 €
IVA esclusa
Valvola automatica di regolazione acqua per impianti di raffreddamento con attacco maschio da 10 mm, range 50-90 °C, pressione 3-50 bar, consigliata per la regolazione affidabile del flusso idrico.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

FJV 15 Water Reg. Valve 50-90 °C M/10


Caratteristiche

Valvola di regolazione automatica dell'acqua per impianti di refrigerazione, condizionamento e raffreddamento industriale. Range di temperatura operativa: 50-90 °C. Attacco maschio da 10 mm. Adatta per la regolazione delle pressioni di esercizio tramite la temperatura dell'acqua. Indicata per applicazioni in cui è richiesta una regolazione affidabile e automatica del flusso d’acqua all’interno di circuiti chiusi.

Misure

  • Range temperatura operativa: 50-90 °C
  • Attacco: Maschio 10 mm
  • Campo di regolazione: 3-50 bar
  • Consigli per installazione

    Installare la valvola in posizione verticale per garantire la corretta regolazione del flusso. Assicurare che l’impianto sia privo di impurità e che le connessioni siano ben serrate. Verificare la direzione del flusso secondo la freccia indicata sul corpo valvola prima dell’installazione.

    Raccomandazioni per la manutenzione

    Effettuare una verifica periodica del funzionamento e della tenuta. Pulire regolarmente per evitare accumuli di calcare o residui nelle parti interne e sulle connessioni. Sostituire le guarnizioni quando necessario, secondo le indicazioni del produttore.

    Peso indicativo del prodotto

    0,8 kg


    La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

    003N8217

    3 altri prodotti nella stessa categoria: