• Nuovo

"ARES MS742 304" STAFFA CLIMA 420 MM REGOLABILE

32,22 €
IVA esclusa
Staffa regolabile premontata per unità esterne di climatizzazione con sistema antivibrante e aggancio frontale. Lunghezza braccio 390 mm, realizzata in acciaio zincato verniciato.
Quantità
Acquista ora

ARES MS 304 - Staffa Regolabile Premontata per Unità Esterne di Climatizzazione

Mensola scorrevole con aggancio frontale progettata per il fissaggio di macchine clima a parete. Staffa regolabile premontata che garantisce stabilità e sicurezza nell'installazione di unità esterne di condizionamento.


Caratteristiche Principali

Abbattimento delle vibrazioni grazie all'antivibrante professionale in PVC, dotato di sistema anticaduta che previene la perdita accidentale del bullone. Il perno di appoggio alla parete facilita l'installazione.

Traversa scorrevole dotata di un'ampia zona di fissaggio a parete per una distribuzione ottimale del carico. Ampie asole per una comoda installazione e posizionamento flessibile.


Misure

ParametroValore
Lunghezza utile braccio390 mm
TipoARES MS 742 304
Interasse50+50 mm

Materiale e Finitura

Staffa realizzata in acciaio con zincatura elettrolitica 7-8 μm, verniciato con resine epossidiche in poliestere, finitura RAL 9002. Questa composizione garantisce elevata resistenza alla corrosione secondo ISO 9227:2017.


Consigli per l'Installazione

Verificare che la parete sia in grado di supportare il carico ammissibile del sistema. Utilizzare i fori di fissaggio previsti rispettando gli interassi indicati nelle specifiche tecniche.

Posizionare il perno di appoggio contro la parete prima di serrare i bulloni. Assicurarsi che la traversa scorrevole sia correttamente allineata per garantire la stabilità dell'unità esterna.

Controllare che il sistema anticaduta sia correttamente posizionato prima dell'installazione definitiva. Serrare tutti i bulloni seguendo una sequenza incrociata per una distribuzione uniforme della pressione.


Raccomandazioni per la Manutenzione

Ispezionare periodicamente lo stato dei bulloni e della verniciatura per verificare eventuali segni di corrosione o allentamento.

Controllare regolarmente l'integrità dell'antivibrante in PVC e del sistema anticaduta per garantire il mantenimento delle caratteristiche di sicurezza.

In caso di danni alla verniciatura, provvedere alla bonifica e ritinteggiatura per preservare la protezione anticorrosiva.


Peso Indicativo

Peso del prodotto: non disponibile nei dati tecnici forniti dal produttore.


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

1221-0202-01
8033609440047