- Nuovo
Base a pavimento antivibrante realizzata in gomma riciclata SBR vulcanizzata, stabilizzata contro i raggi UV, con profilo in alluminio annegato nella struttura per il posizionamento e fissaggio della macchina clima.
Il prodotto è realizzato mediante il riciclo di pneumatici, recuperando fino al 70% di gomma e permettendo il riciclaggio del materiale a fine vita. La struttura in gomma fornisce un notevole potere isofonico e antiscivolo grazie al piano di appoggio ampio e privo di nervature. La struttura massiccia di base, unitamente al peso della macchina installata, previene infiltrazioni e possibili ristagni d'acqua.
Il prodotto è resistente all'acqua e alle intemperie, aumentando la durata nel tempo.
Temperatura di utilizzo: -40°C / +80°C
Composto da:
Adatto al supporto di:
Posizionare la base su una superficie piana e stabile. Utilizzare la bolla metrica inclusa per garantire il corretto livellamento della base prima di installare l'unità esterna. Assicurarsi che il profilo in alluminio sia perfettamente orizzontale. Fissare saldamente la macchina clima utilizzando i bulloni forniti nel kit di fissaggio. Verificare che tutti i dadi siano serrati correttamente per garantire la stabilità.
Ispezionare periodicamente la base per verificare l'assenza di crepe o deformazioni nella gomma. Controllare che i bulloni di fissaggio rimangono ben serrati nel tempo. Pulire la superficie con acqua e sapone neutro se necessario. Il materiale in gomma non richiede lubrificazione. In ambienti particolarmente aggressivi, verificare lo stato di conservazione della gomma almeno annualmente. A fine vita, il prodotto può essere riciclato completamente.
Il peso del prodotto varia in base alla configurazione e alle dimensioni specifiche. Consultare la scheda tecnica dettagliata per le specifiche di peso relative al modello esatto.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.