• Nuovo

"TEN 6" TENDITORE A DUE GANCI

5,70 €
IVA esclusa
Tenditore a due ganci in acciaio zincato per la regolazione e tensionamento di catene, funi e cavi. Completo di due ganci aperti che consente una regolazione millimetrica in lunghezza. Ideale per ancoraggi e tensostrutture.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Tenditore a Due Ganci


Caratteristiche

Il tenditore è completo di due ganci aperti che consentono una regolazione millimetrica in lunghezza della catena ed anche una tensione della stessa. Realizzato in acciaio Fe 430 B con finitura in zincatura elettrolitica per una maggiore resistenza alla corrosione.

Materiale: Acciaio Fe 430 B

Finitura: Zincatura elettrolitica

Impiego: Uso per carichi statici (es. ancoraggi, tensostrutture)


Misure

Filetto del Tenditore: M18


Consigli per l'Installazione

Il tenditore è destinato esclusivamente a carichi statici e non deve essere utilizzato per carichi dinamici quali sollevamenti. Non utilizzare per applicazioni che coinvolgono persone e/o animali.

Assicurarsi di verificare l'assenza di ossidazione e corrosione prima dell'utilizzo, soprattutto per uso all'aperto. Controllare la coppia di serraggio ad intervalli regolari utilizzando una chiave dinamometrica in condizioni standard.


Raccomandazioni per la Manutenzione

Verificare regolarmente l'assenza di ossidazione e corrosione, specialmente se utilizzato in ambienti esterni. Controllare la coppia di serraggio dei dadi ad intervalli regolari. In caso di rilevamento di difetti, il tenditore deve essere posto immediatamente fuori servizio.

Temperatura di esercizio consigliata: 0°C ÷ +80°C

Coefficiente di sicurezza: 4


Peso

Il peso indicativo del prodotto non è disponibile nei dati tecnici forniti.


La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

272060
8019327045627

3 altri prodotti nella stessa categoria: