Burn-out filter drier DAS 309SVV M/8

96,50 €
IVA esclusa
Filtro deidratatore per refrigerazione, specifico per burn-out e contaminazioni; connessioni da 1 1/8" ODF, peso 2,3 kg, alta capacità di assorbimento acidi/umidità.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Burn-out filter drier DAS 309SVV M/8


Caratteristiche

Filtro deidratatore per impianti di refrigerazione, specifico per il trattamento di refrigeranti fluorurati. Internamente composto dal 70% di allumina attivata e dal 30% di setaccio molecolare per una efficace adsorbimento di acidità e umidità. Versione ermetica, indicata per sostituzione dopo fenomeni di burn-out del compressore.

  • Connessione: da brasare (ODF)
  • Diametro connessione: 1 1/8"
  • Volume materiale filtrante: 17,29 g
  • Volume nucleo filtro: 186 cm³

Misure

  • Connessioni: 1 1/8" ODF (saldare)
  • Compatto per l’integrazione su linea di aspirazione

Consigli per installazione

Installare sulla linea di aspirazione dopo eventi di burn-out del compressore, assicurandosi che il filtro venga posizionato in modo che il flusso di refrigerante attraversi completamente il materiale adsorbente. Effettuare saldature a regola d’arte evitando surriscaldamenti eccessivi sulla calotta del filtro.


Raccomandazioni per la manutenzione

Sostituire il filtro dopo ogni evento di contaminazione acida, in caso di superamento della capacità nominale di assorbimento o durante interventi sulla linea frigorifera che possano aver introdotto umidità o impurità. Verificare periodicamente lo stato del filtro tramite i punti di presa pressione qualora presenti.


Peso indicativo

2,3 kg



La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.
023Z1016
5702428065429

3 altri prodotti nella stessa categoria: