MANICOTTO PASSANTE 6355 22 INOX
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
MANICOTTO PASSANTE 6355 22 INOX
Il manicotto passante 6355 Ø 22 mm è realizzato in acciaio inox AISI 316L. È progettato per giunzioni rapide e sicure di tubazioni in impianti idraulici, di riscaldamento, antincendio e alimentari utilizzando tecnica pressfitting. È idoneo al trasporto di acqua potabile e altri fluidi compatibili.
Prima dell'installazione, assicurarsi che i tubi siano tagliati perpendicolarmente e privi di bave. Pulire accuratamente la zona di giunzione ed inserire il tubo fino a fine battuta. Utilizzare solamente pressatrici dotate di ganasce adatte (profilo M) secondo le indicazioni fornite dal produttore. Verificare la corretta sede dell’o-ring prima della pressatura. Applicare la pressione delle ganasce in modo uniforme e completo seguendo le norme EN 10312.
Controllare regolarmente lo stato delle giunzioni soprattutto in impianti soggetti a forti vibrazioni o variazioni termiche. In presenza di perdite, sostituire l’o-ring in EPDM. Evitare l’uso di prodotti aggressivi per la pulizia del raccordo. Attenersi alle temperature e pressioni di esercizio indicate (-20/+120°C e max 16 bar).
0,084 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.