Contatore di calore diretto ad ultrasuoni per la misurazione dei consumi termici in edifici civili.
1"1/2 (pari a 40 mm) a bocchettone[1].
Il dispositivo è molto semplice da installare e non richiede manutenzione. Si consiglia di collocare il contatore in posizione facilmente accessibile per la lettura e, se previsto, la teletrasmissione dei dati. Seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sul manuale tecnico fornito dal produttore e assicurarsi che la coppia di sonde di temperatura sia correttamente installata (accessorio: coppia di sonde ad immersione da 1,9 m[7]).
Grazie all'assenza di parti in movimento, il prodotto è poco soggetto a problemi di sporcamento e richiede manutenzione minima. Eseguire una verifica periodica del corretto funzionamento del display e della trasmissione dati. In caso di anomalie, contattare immediatamente l'assistenza tecnica.
Non disponibile dal listino consultato.
Prodotto ideale per impianti di riscaldamento e condizionamento civili. Grazie alla tecnologia ultrasonica, garantisce una bassissima perdita di carico e un’elevata affidabilità nel tempo.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.