RACCO-RING CURVO 22
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
RACCO-RING CURVO 22 - Codice fornitore: 3-905022
Raccordo curvo per impianti idraulici e sanitari. Utilizzabile con tubi in rame ricotto, rame crudo, ottone, acciaio dolce e acciaio inox.
Corpo e anello stringitubo realizzati in ottone, tenute in EPDM. Conforme alla norma UNI EN 1254-2 e O-Ring nero conforme alla norma EN 681-1.
Pressione massima di esercizio: 16 bar.
Campo di temperatura del fluido: da -25°C a +120°C.
Diametro attacco: 22 mm.
Seguire rigorosamente le istruzioni fornite dal produttore; assicurarsi della compatibilità del raccordo con il tubo e applicare il giusto serraggio per evitare danneggiamenti alle guarnizioni.
Verificare la pulizia dei tubi prima dell’installazione, inserendo correttamente l’O-ring in sede per garantire la tenuta.
Controllare periodicamente l’integrità delle guarnizioni O-ring e lo stato generale del raccordo. In caso di presenza di perdite, sostituire tempestivamente le guarnizioni. Evitare prodotti chimici aggressivi per la pulizia e mantenere asciutta l’area circostante il raccordo.
0,13 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.