COLL. C/VALV. 11/4 6 ATT. 3/4
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
COLL. C/VALV. 11/4 6 ATT. 3/4
Collettore di ritorno completo di valvole di intercettazione, predisposte per comando elettrotermico. Progettato per la distribuzione e regolazione nei sistemi di riscaldamento e condizionamento. Utilizzabile in impianti idraulici civili e industriali.
Attacco collettore: 1 1/4"
Numero attacchi: 6
Attacco derivazioni: 3/4" M
Installare il collettore su una superficie piana e solida, possibilmente in posizione orizzontale per garantire un funzionamento ottimale delle valvole di intercettazione. Verificare che i filetti siano puliti e utilizzare sempre guarnizioni idonee alle pressioni e alle temperature di esercizio. Si consiglia di predisporre lo spazio sufficiente per il collegamento dei comandi elettrotermici.
Effettuare controlli periodici dello stato delle valvole di intercettazione verificandone la manovrabilità. In presenza di perdite o anomalie intervenire tempestivamente sostituendo le tenute. Mantenere puliti i collegamenti e verificare la funzionalità dei comandi elettrotermici. Si raccomanda lo svuotamento dell’impianto prima di eseguire manutenzioni straordinarie.
Circa 3,5 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.