Cilindro pneumatico verticale con attacco PG7 F, corsa 250 mm, costruito in acciaio inossidabile AISI 316, adatto per sistemi di lavaggio dinamici e meccanici.
Costruito interamente in acciaio inossidabile AISI 316, ad esclusione di alcune parti dell’attuatore pneumatico (stelo e testa anteriore in AISI 316).
Testa rotante montata su due cuscinetti a sfere.
Superfici interne ed esterne lavorate con macchine utensili ad alta precisione per una finitura liscia e ottima qualità.
Disponibile con attacco filetto femmina BSP (GAS).
Massima temperatura di lavoro: 95°C.
Temperatura minima di non lavoro: 0°C.
Funzionamento: la testa rotante raggiunge la posizione di lavaggio (250 mm), uscendo dal cilindro, spinta da un attuatore pneumatico. La corsa può essere prestabilita e variata secondo le esigenze di lavaggio grazie ai due sensori magnetici di fine corsa posizionati sull’attuatore.
Il sistema di lavaggio è dinamico e meccanico.
Misure
Codice prodotto fornitore
23-7C4UC.A.10.25/101
Attacco
PG7 F
Corsa
250 mm
Consigli per installazione
Assicurarsi che la pressione del fluido di lavaggio sia limitata per evitare una rotazione troppo veloce che causa rottura del getto in gocce e perdita di forza di impatto.
La distanza di uscita della testa rotante può essere prestabilita e variata secondo le esigenze di lavaggio grazie ai due sensori magnetici di fine corsa posizionati sull’attuatore.
Se si desidera una corsa inferiore ai 250 mm, è necessario usare un distributore pneumatico.
Raccomandazioni per la manutenzione
Controllare periodicamente i cuscinetti a sfere e la testa rotante per garantire il corretto funzionamento.
Verificare la tenuta delle guarnizioni e la pulizia delle superfici interne ed esterne.
Assicurarsi che i sensori magnetici di fine corsa siano correttamente posizionati e funzionanti.
Peso indicativo del prodotto
Non disponibile
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.
7C4UC.A.10.25/101
Cilindro pneumatico verticale con attacco PG7 F, corsa 250 mm, costruito in acciaio inossidabile AISI 316, adatto per sistemi di lavaggio dinamici e meccanici.