VALVOLA SFERA ESTRAIBILE EL/EL
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
La valvola è caratterizzata da una solida e robusta costruzione con parti a contatto con il fluido costruite esclusivamente in acciaio inossidabile AISI 316L. Presenta accoppiamenti e allineamenti di precisione che garantiscono la perfetta circolarità alle estremità e in ogni sezione trasversale. La facilità di installazione è assicurata dalle rigide tolleranze dimensionali.
Le parti a contatto con il prodotto sono realizzate esclusivamente in acciaio inossidabile AISI 316L, garantendo elevata resistenza alla corrosione e durabilità nel tempo. La valvola è prodotta seguendo rigorosamente i criteri e i test imposti dalle norme di settore per applicazioni alimentari e farmaceutiche.
La rigida tolleranza dimensionale del prodotto consente un facile montaggio. Assicurarsi che le estremità di connessione siano pulite prima dell'installazione. La valvola è disponibile nelle norme DIN, SMS, BS RJT, ISS IDF, Eno, Gas, Macon e Clamp per garantire la compatibilità con i vostri impianti.
La manutenzione è ridotta grazie alla robustezza costruttiva e alla resistenza del materiale. Si consiglia di verificare periodicamente lo stato di usura della sfera e delle guarnizioni. Per la pulizia, utilizzare prodotti compatibili con l'acciaio inossidabile. La lunga durata operativa riduce notevolmente i costi di sostituzione e manutenzione.
Le informazioni dettagliate su peso e dimensioni specifiche dipendono dalla configurazione della valvola con codice 23-W91 28.6. Si consiglia di contattare il nostro ufficio tecnico per le specifiche esatte relative a questa variante.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.