VALVOLA FARFALLA E.SM - FPM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VALVOLA FARFALLA E.SM - FPM
Valvola a farfalla con guarnizione in FPM, ideata per l'interruzione e la deviazione del flusso, particolarmente indicata nei settori alimentare e farmaceutico. Le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox AISI 316L, mentre altre parti possono essere in AISI 304L.
Pressione massima di esercizio:
Gamma dimensionale indicativa: da DN 28 a DN 100 (da 1” a 4”). La misura specifica di questo modello è da verificare in base al codice prodotto.
Installare la valvola su linee pulite, garantendo l'allineamento dei tubi e la corretta orientazione della leva o dell'attuatore. Effettuare un serraggio progressivo delle fascette/clamp per evitare sollecitazioni anomale sulle connessioni.
Effettuare periodicamente il controllo delle guarnizioni e sostituirle in caso di usura. Pulire la valvola regolarmente in conformità alle procedure igieniche previste per l’impianto. Ispezionare gli organi meccanici e gli interni per evitare depositi di prodotto e verificare l'integrità delle superfici di tenuta.
Il peso varia in base al diametro nominale; peso indicativo per valvola dimensione media: 3,0 kg.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.