VALVOLA FARFALLA E.SM - FPM
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Valvola farfalla realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L, conforme alle norme internazionali DIN, SMS, BS, RJT, ISS, IDF, Clamp. Progettata per interrompere o deviare il flusso del prodotto in applicazioni industriali. Parti a contatto con il fluido costruite esclusivamente in acciaio inossidabile di alta qualità. Finitura standard grana 120 (Ra 1,01-1,14 µm max).
Campo di applicazione con guarnizione FTM: da -15°C a +220°C (+5°F +430°F)
Eccezionale resistenza all'azione corrosiva di acidi e solventi. Alta resistenza a una vasta gamma di prodotti chimici inclusi oli minerali, vegetali e animali, idrocarburi aromatici e alifatici anche a temperature elevate, benzina, oli combustibili e solventi clorurati.
Pressione massima prodotto: 1000 kPa (10 bar)
Prodotto conforme alle norme 3-A e internazionali per valvole industriali.
Verificare la compatibilità della valvola con il tipo di fluido da gestire. Controllare che la pressione di esercizio non superi i 10 bar. Assicurarsi che la temperatura di utilizzo rientri nel range -15°C a +220°C per la guarnizione FTM. Installare in posizione corretta seguendo le indicazioni tecniche del produttore. Utilizzare le connessioni appropriate tra quelle disponibili: estremità a saldare, estremità a mandrinare, estremità filettata, estremità semiraccordo.
Grazie alla lunga durata in esercizio dell'acciaio inossidabile AISI 316L, il prodotto offre considerevoli risparmi in sostituzioni e manutenzione. Controllare periodicamente lo stato della guarnizione FTM e sostituirla se necessario. Verificare assenza di perdite nelle giunzioni. Pulire periodicamente per mantenere l'efficienza operativa. Evitare contaminazioni che potrebbero compromettere la funzionalità della valvola.
Informazione non disponibile nei dati tecnici forniti. Contattare il nostro ufficio tecnico per dettagli specifici sul peso.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.