VALVOLA FARFALLA EF/EF - VMQ
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
La valvola è realizzata con elastomero VMQ (Viton) che garantisce eccezionali proprietà di resistenza:
La valvola è idonea per un intervallo di temperature da -30°C a +140°C (-20°F +280°F), rendendola adatta a molteplici condizioni operative.
Grazie alle sue proprietà di purezza fisiologica e resistenza chimica, la valvola è particolarmente indicata per applicazioni nel settore alimentare e farmaceutico, dove sono richieste elevate garanzie di sterilità e compatibilità con prodotti chimici e sostanze oleose.
Durante l'installazione, verificare che la valvola sia correttamente orientata secondo le indicazioni del disegno tecnico. Assicurarsi che le connessioni siano ben serrate per evitare perdite. Si consiglia di eseguire un test di tenuta prima di mettere in servizio la valvola.
Le operazioni di pulizia possono essere eseguite in linea. La valvola è completamente autodrenante e facile da sterilizzare. I componenti interni sono facilmente accessibili durante le fasi di lavaggio CIP (Clean In Place). Si consiglia di effettuare controlli periodici dello stato della guarnizione e di verificare che non vi siano accumuli di depositi.
Elastomero VMQ (Viton) con proprietà di resistenza eccezionale a temperature estese e agli agenti chimici corrosivi.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.