VALV.D'INTERC.COMBU. 98° Ø2"
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
VALV.D'INTERC.COMBU. 98° Ø2"
Valvola di intercettazione combustibile a riarmo manuale, certificata e tarata a banco INAIL, taratura a 98°C. Corpo in ottone con attacchi filettati femmina da 2". Compatibile con combustibili come Metano, GPL, Gasolio e olio combustibile. Idonea per applicazioni in impianti termici e centrali termiche.
Pmax di esercizio lato valvola: 50 kPa; Pmax lato sensore: 12 bar.
Lunghezza capillare: 5 metri.
Tenute in NBR e molla in acciaio inossidabile.
Diametro attacchi: 2" femmina
Lunghezza capillare: 5 m
Volume valvola: circa 8,455 dm³
Installare la valvola rispettando il senso del flusso indicato sul corpo valvola. Posizionare il sensore termostatico nella zona più critica dal punto di vista termico e fissare adeguatamente il capillare evitando pieghe strette. Verificare la compatibilità dei raccordi;
eseguire il serraggio degli attacchi con strumenti appropriati per evitare danneggiamenti.
Controllare periodicamente la funzione di chiusura della valvola, la tenuta delle guarnizioni e lo stato del capillare. Eseguire un test di funzionamento almeno una volta all’anno e in caso di intervento scollegare alimentazioni e fluido combustibile. Pulire le superfici esterne con panni asciutti e non utilizzare solventi.
3,2 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.