CORPO FILTRO 90° BC-G/EF
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Il corpo filtro è fabbricato in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L, disponibile nella versione 90°. Le parti filtranti sono facilmente estraibili per le operazioni di manutenzione e pulizia.
Le cartucce filtranti sono disponibili in un'ampia gamma di diametri fori, da 4 mm a 26 micron. La finitura standard è 120 grit (Ra 1,01-1,14 µm max).
La massima pressione di esercizio è 5 bar. Le temperature di esercizio sono comprese tra -10°C e +100°C (+15°F e +210°F).
La resistenza al flusso e le perdite di carico sono minime. Componenti realizzati in acciaio inossidabile AISI 304L/AISI 316L con guarnizioni NBR.
Il filtro è disponibile in diverse taglie da DN 28 a DN 101, da 1" a 4". Le connessioni disponibili sono: estremità a saldare, estremità filettata, estremità semiraccordo.
Conformità alle norme: DIN, SMS, RJT, BS, IDF, ISS, Clamp.
Il filtro a 90° consente l'estrazione delle cartucce in linea senza necessità di rimuovere il filtro dalle tubazioni durante le operazioni di pulizia.
Verificare che la pressione di esercizio non superi i 5 bar. Assicurarsi che la temperatura del fluido sia compresa nell'intervallo -10°C a +100°C.
Le cartucce filtranti sono facilmente estraibili per le operazioni di manutenzione e pulizia. Non è necessario rimuovere il filtro dalle tubazioni grazie alla configurazione 90° con estrazione in linea.
Ispezionare regolarmente lo stato della cartuccia filtrante e pulirla o sostituirla quando necessario per mantenere le prestazioni ottimali del sistema.
Verificare periodicamente le guarnizioni NBR e sostituirle se danneggiate.
Il peso del prodotto dipende dalla taglia e dalla configurazione specifica. Contattare l'ufficio tecnico per informazioni precise sul peso del modello 23-415D32.6.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.