FITRO 90° EL/EL - FPM - Ø 0.5 mm
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Filtro linea angolato a 90° con elemento filtrante a foro passante 0,5 mm. Dotato di guarnizioni NBR per garantire tenuta ottimale e compatibilità con oli minerali standard. Progettato per installazione in linea su sistemi idraulici di media pressione fino a 210 bar di esercizio.
Pressione massima di esercizio: 210 bar
Pressione differenziale di collasso elemento filtrante: 20 bar
Pressione differenziale di apertura valvola di by-pass: 6 bar (±10%)
Campo temperatura ambiente: -25 / +50 °C
Campo di temperatura fluido: -25 / +110 °C
Campo viscosità fluido: 10 ÷ 400 cSt
Configurazione: 90° angolato
Attacchi filettati: Connessioni BSP standard per montaggio in linea
Diametro elemento filtrante: 0,5 mm
Il filtro è predisposto per il montaggio in linea su sistemi idraulici. Verificare che la pressione di esercizio non superi i 210 bar massimi consentiti. Utilizzare una chiave esagonale per il serraggio dei raccordi filettati. Assicurarsi che l'elemento filtrante sia correttamente posizionato prima dell'avvio del sistema.
Controllare periodicamente lo stato dell'elemento filtrante e sostituirlo quando la perdita di carico supera i valori limite. La sostituzione dell'elemento può essere effettuata facilmente utilizzando una normale chiave esagonale per svitare il contenitore. Si consiglia di ispezionare il filtro mensilmente nei sistemi ad uso frequente. Verificare l'integrità delle guarnizioni NBR in occasione di ogni manutenzione. In caso di pressione differenziale elevata, procedere con la sostituzione dell'elemento filtrante.
Peso non disponibile nella documentazione tecnica fornita.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.