FILTRO 90° EF/EF - NBR - Ø 1.0 mm
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Filtro angolato a 90° realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L. Costruzione solida e robusta con parti a contatto con il fluido esclusivamente in acciaio inossidabile. Guarnizione in NBR per un'eccellente tenuta. Disponibile in conformità a norme internazionali: DIN, SMS, BS RJT, ISS IDF, Eno, Gas, Macon e Clamp.
Diametro: Ø 1.0 mm
Connessioni: EF/EF (estremità a flangia)
Finitura superficiale: grana 120 (max Ra 1,01-1,14 µm)
Pressione massima prodotto: 1000 kPa (10 bar)
Temperature di esercizio: -10°C +95°C (+15°F +205°F)
Temperature di esercizio guarnizioni NBR: -30°C +140°C (-20°F +280°F)
Materiale corpo: Acciaio inossidabile AISI 316L
Materiale guarnizione: NBR
Verificare la compatibilità delle connessioni EF/EF con i componenti dell'impianto. Assicurarsi che la pressione di esercizio non superi i 10 bar. Installare il filtro secondo le norme di riferimento (DIN, SMS, BS RJT, ISS IDF, Eno, Gas, Macon o Clamp) a seconda della configurazione dell'impianto. Prestare attenzione all'orientamento angolato a 90° durante l'installazione.
Controllare periodicamente le guarnizioni NBR, verificando che non presentino segni di usura o deterioramento. Mantenere la pressione di esercizio entro i limiti specificati (massimo 10 bar). Operare entro il range di temperatura consigliato (-10°C a +95°C per il corpo, -30°C a +140°C per le guarnizioni). In caso di utilizzo con fluidi aggressivi, consultare il nostro ufficio tecnico per verificare la compatibilità. Sostituire le guarnizioni se si verificano perdite o riduzione della tenuta.
Dati non disponibili nel catalogo tecnico
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.