FILTRO 90° EL/EL - VMQ - Ø 3.0 mm

512,80 €
IVA esclusa
Filtro a 90° in acciaio inossidabile con connessioni EL/EL, dotazione VMQ, foro di 3.0 mm. Progettato per applicazioni alimentari e farmaceutiche con massima pressione di esercizio di 5 bar.
Quantità
Acquista ora

Non trovi il prodotto con le caratteristiche desiderate?
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.

Filtro 90° EL/EL - VMQ - Ø 3.0 mm


Caratteristiche

Il filtro è realizzato in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L, garantendo elevata resistenza alla corrosione e alla deformazione permanente. Disponibile nella configurazione a 90° con connessioni end-to-end (EL/EL) e diametro foro di 3.0 millimetri. La dotazione VMQ indica l'utilizzo di elastomeri specifici per applicazioni ad alte temperature.

Caratteristiche principali:

  • Resistenza al flusso e perdite di carico minime
  • Disponibile in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L
  • Finitura standard grana 120 (Ra 1,01-1,14 µm max)
  • Connessioni EL/EL (end-to-end)
  • Diametro foro: 3.0 mm

  • Misure e Specifiche Tecniche

    ParametroValore
    Pressione massima di esercizio5 bar (500 kPa)
    Temperatura di esercizio-10°C a +100°C (+15°F a +210°F)
    Diametro foro filtro3.0 mm
    Configurazione90°
    Tipo connessioniEL/EL (end-to-end)
    Finitura standardGrana 120 (Ra 1,01-1,14 µm max)
    MaterialeAcciaio inossidabile AISI 304L/AISI 316L
    GuarnizioniNBR

    Consigli per l'Installazione

    Il filtro è concepito per essere installato direttamente in linea mediante le sue connessioni EL/EL. Assicurare che l'orientamento a 90° sia corretto rispetto al flusso del prodotto. Verificare che la pressione di esercizio non superi i 5 bar. Per garantire la corretta funzionalità, controllare che le guarnizioni siano correttamente posizionate prima dell'utilizzo.


    Raccomandazioni per la Manutenzione

    Ispezionare periodicamente il filtro per verificare l'accumulo di particelle. Pulire secondo le procedure specifiche dell'applicazione, prestando attenzione a non danneggiare il materiale filtrante. Nel caso di utilizzo in ambienti corrosivi, controllare regolarmente lo stato dell'acciaio inossidabile. Sostituire il filtro quando la perdita di carico risulta eccessiva o il flusso risulta compromesso.


    Peso Indicativo

    Il peso specifico del prodotto non è disponibile nella documentazione fornita. Contattare il nostro ufficio tecnico per informazioni precise sul peso del prodotto.


    La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.

    410L101.6SF3

    3 altri prodotti nella stessa categoria: