TAPPO F.FE. FUS.
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
TAPPO F.FE. FUS.
Il tappo femmina filettato fuso è realizzato in acciaio inossidabile, garantendo elevata resistenza alla trazione, alla deformazione permanente e all’usura. È adatto per utilizzo in ambienti industriali, alimentari e in presenza di agenti aggressivi. La finitura esterna è lucidata per una migliore pulizia e resistenza alla corrosione. Campo di applicazione consigliato: temperature da –10°C a +100°C.
Codice prodotto: 23-X24G18.6.
Filettatura femmina GAS.
Dimensione disponibile su richiesta o consultando il catalogo tecnico.
Assicurarsi che la filettatura del tappo e quella del raccordo siano pulite ed esenti da impurità. Applicare eventuale sigillante approvato per uso alimentare se richiesto. Avvitare manualmente e stringere utilizzando gli strumenti idonei senza eccessiva forza per evitare danni alle filettature.
Effettuare una pulizia periodica con detergenti neutri, risciacquare accuratamente e asciugare. Evitare l’uso di spazzole metalliche che possano intaccare la superficie. Verificare regolarmente lo stato delle filettature e sostituire in caso di segni di usura o corrosione.
0.11 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.