Misuratore elettronico con PDA
Il misuratore elettronico consente la misura della portata di acqua negli impianti di climatizzazione. Il sistema è composto da un sensore di misurazione Δp e da un’unità di controllo remoto (terminale) comprendente il software di programmazione. Il terminale può essere già fornito in confezione oppure è possibile utilizzare il proprio dispositivo Android® scaricando l’apposita applicazione. Il sensore misura la pressione differenziale e comunica con il terminale tramite Bluetooth®.
Impiegabile per le misurazioni di portata delle valvole di bilanciamento serie 130 e del tronchetto misuratore di portata serie 683. Impiegabile per le misurazioni di Δp su stabilizzatori automatici di portata. Il software contiene inoltre i dati della maggior parte delle valvole di bilanciamento disponibili in commercio.
Campo di misurazione:
Massa sensore: 540 g
Valigetta completa: 2,8 kg
Il sensore deve essere collegato alle prese di pressione della valvola di bilanciamento o del tronchetto misuratore di portata tramite i tubi di misurazione e gli aghi di misurazione forniti. L’unità di controllo remoto deve essere posizionata in un luogo accessibile e protetto da agenti atmosferici. Assicurarsi che la connessione Bluetooth® tra sensore e terminale sia stabile prima di avviare le misurazioni.
Controllare periodicamente lo stato delle batterie e ricaricarle secondo le indicazioni del manuale. Pulire il sensore e i tubi di misurazione dopo ogni utilizzo per evitare ostruzioni. Conservare il prodotto in un ambiente asciutto e protetto da temperature estreme.
2,8 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.