STABILIZ. AUTOM. AUTOFLOW Ø11/4"F X F
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
STABILIZ. AUTOM. AUTOFLOW Ø11/4"F X F
Stabilizzatore automatico di portata in linea progettato per garantire una portata costante anche al variare della pressione differenziale. Ideale per impianti idrici e sistemi di climatizzazione dove è richiesta elevata precisione di regolazione. Corpo realizzato in ottone, cartuccia interna in polimero ad alta resistenza, molla in acciaio inox e tenute in EPDM.
Installare il prodotto su tubazioni pulite, in posizione orizzontale o verticale, assicurandosi che il senso di flusso indichi la corretta direzione. È consigliabile prevedere valvole di intercettazione monte e valle per future operazioni di manutenzione. Si raccomanda di verificare il corretto serraggio degli attacchi filettati per evitare perdite.
Verificare periodicamente l’assenza di impurità nel fluido di impiego e la pulizia delle tubazioni a monte dell’apparecchio. In caso di variazioni anomale della portata, smontare e pulire la cartuccia interna secondo le istruzioni del costruttore. Per impianti con acqua glicolata, controllare il rispetto del limite del 50% di glicole.
0,75 kg
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.