RIDUZIONE LIS.MR.
Chiamaci allo 031.692096 o scrivici a info@atecom.it.
Codice prodotto fornitore: 23-115I76/38.4
Riduzione in acciaio inossidabile AISI 304L e AISI 316L, realizzata da materiale laminato o da particolari stampati a caldo, solubilizzati e lavorati meccanicamente. Specificamente progettata per applicazioni nelle industrie agroalimentari, enologiche, delle bevande, chimiche e farmaceutiche.
Il prodotto è fabbricato secondo le principali norme internazionali: DIN, SMS, RJT BS, ISS IDF, Eno, Gas, Macon e Clamp.
Conforme ai regolamenti MOCA 1935/2004/CE riguardanti i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari e GMP 2023/2006/CE sulle buone pratiche di fabbricazione.
120 grit (Ra 1.01-1.14 μm max)
La riduzione è idonea all'installazione in sistemi di condotte per il trasporto di fluidi alimentari, chimici e farmaceutici. Garantire un'adeguata connessione alle tubature mediante i raccordi specifici conformi alle normative internazionali. Verificare la compatibilità con i fluidi da trasportare e le temperature operative.
Particolare attenzione deve essere dedicata alla manipolazione delle parti filettate, le quali sono realizzate con operazioni meccaniche a garanzia di assoluta sicurezza.
Mantenere la riduzione pulita da residui e depositi. In caso di applicazioni alimentari, seguire le procedure di sanificazione conformi alle norme 3-A Sanitary Standards. Ispezionare periodicamente le connessioni per verificare l'assenza di perdite o corrosione. L'acciaio inossidabile garantisce elevata resistenza alla corrosione, tuttavia in ambienti particolarmente aggressivi si consiglia l'utilizzo della versione AISI 316L.
La scheda è stata prodotta con Intelligenza Artificiale, verificare le informazioni riportate sul sito del produttore o con il nostro ufficio tecnico.